Home » FOTO – Quando il gruppo è tutto, il Napoli ne fa il punto di forza: “Team”
Napoli SOCIAL

FOTO – Quando il gruppo è tutto, il Napoli ne fa il punto di forza: “Team”

NAPLES, ITALY - DECEMBER 08: Amin Younes of SSC Napoli vies Joel Campbell of Frosinone Calcio during the Serie A match between SSC Napoli and Frosinone Calcio at Stadio San Paolo on December 8, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

NAPOLI SOCIAL YOUNES – Questa è l’ultima dimostrazione che il gruppo è un componente fondamentale all’interno di una squadra. Senza il gruppo, ci sono tanti talenti allo sbaraglio. Il Napoli è una di quelle squadra che fa del gruppo la sua forza, e il forte attaccamento tra i calciatori ne è la dimostrazione, prima amici e poi colleghi di lavoro.

Ieri sera c’è stato il primo gol in serie A con la maglia azzurra per Amin Younes, il tedesco dopo tanti infortuni è riuscito a rialzare la testa e dimostrare le sue capacità. A dimostrazione che il gruppo è un qualcosa di fondamentale, lo stesso Younes ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Twitter, una foto che rappresenta un abbraccio con i suoi compagni dopo la rete dell’1-0 contro l’Udinese.

Ecco la foto pubblicata da Amin Younes sul suo profilo Twitter con la dicitura “Team”