A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Gianni Ambrosino, Direttore di Canale 21. Si è parlato prevalentemente della questione capitano, con citazioni per Insigne, Mertens e Ancelotti.
Gianni Ambrosino parla di Insigne e della questione capitano ma anche di Ancelotti
“Insigne capitano? Sicuramente più si è napoletani e più si hanno nemici in più rispetto agli amici. In quest’ultimo periodo poi Insigne non è stato il migliore della stagione. Peraltro, forse i tifosi ipotizzano una cessione del ragazzo nella prossima estate. Il Real Madrid invece pare corteggiare Koulibaly, quindi anche lui non dovrebbe fare il capitano, se entriamo in questa logica. Credo che se Insigne venga considerato un patrimonio dal Napoli debba comunque essere tutelato. Mertens? Spesso è stato in silenzio ma è un giocatore molto serio, però anche lui sembra sul piede di partenza.
Ancelotti? Ci si aspettava sicuramente di più ma se dovesse vincere l’Europa League ovviamente cambieremmo idea. Sarri? Avrei piacere restasse al Chelsea e magari batterlo in Europa League. De Laurentiis farà 2-3 cambi in estate? Intanto il Napoli ha già perso Hamsik, gli altri magari potrebbero essere Koulibaly, Mertens o Insigne. Io però non credo che cederà giocatori di alto livello, più che altro bisognerà fare una grande campagna acquisti. Io alla fine credo che partirà solo un top player”.