Home » Cannella: “Allan? Il Napoli ha compreso l’intenzione del giocatore”
Interviste Napoli News

Cannella: “Allan? Il Napoli ha compreso l’intenzione del giocatore”

Allan in azione
A Radio Marte nella trasmissiome "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Giuseppe Cannella, intermediario di mercato. Si è parlato di Allan

A Radio Marte nella trasmissiome “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giuseppe Cannella, intermediario di mercato. Si è parlato di Allan, Ancelotti e calciomercato.

Cannella su Ancelotti, Allan e il calciomercato del Napoli

“Il Napoli attuale è ancora un po’ Sarriano, Ancelotti con la sua grande esperienza riuscirà a imporre il suo gioco. Ancelotti è diventato grande nei grandi club con il modulo ad albero di Natale, con un giocatore che riesce ad avere la soluzione nei momenti di chiusura. Sicuramente andrà rafforzato anche il reparto difensivo, anche se la politica del Napoli di sicuro non prevede di andare a prendere giocatori già affermati.

Allan? Nel momento in cui c’è stata la richiesta del PSG, il Napoli ha compreso qual’era l’intenzione del giocatore. Koulibaly invece ha scelto di rinnovare nonostante le offerte, quindi si può basare il futuro su di lui. Di sicuro il brasiliano sarà stato interpellato dai suoi agenti e dal club.

Campionato ormai segnato, bisogna solo consolidare la posizione. Europa League? Contano anche gli episodi ma fa la differenza la condizione. Se il Napoli sta lavorando su una processualità atletica che possono far arrivare bene i ragazzi a certe partite, ovviamente in campionato ci sono dei cali”.