Home » Durante: “Allan? Resta vivo interesse PSG. Su Jorginho…”
Interviste News

Durante: “Allan? Resta vivo interesse PSG. Su Jorginho…”

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" è intervenuto Sabatino Durante, agente e intermediario di calciomercato

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Sabatino Durante, agente e intermediario di calciomercato.

Sabatino Durante parla di Allan e del Napoli

“Allan titolare nel Brasile? Lo è già, si è inserito benissimo in questo gruppo, che però (a parte Neymar) non è composta da stelle. Trattativa con il PSG? Sulle cifre meglio non entrare ma l’interesse c’è, i dirigenti non hanno mai smesso di parlarsi, probabilmente la cosa si farà in estate.

Molti dei brasiliani lasciano la patria senza aver finito il ciclo di formazione, vanno via senza che siano né carne né pesce, senza avere estro e fantasia. Jorginho è diventato un giocatore europeo ma non ha la fantasia dei centrocampisti brasiliani del passato. Paquetà? Un buon giocatore ma secondo me quando tornerà Bonaventura finirà in panchina. Giocherà molto perché è umile e intelligente ma non valeva secondo me 35 milioni, giocatori come lui ce ne sono molti negli altri Paesi. Nuovo fuoriclasse brasiliano? In questo momento non c’è, ci sono tanti ottimi giocatori che però costano tanto”.