NAPOLI ROMA PALLOTTA – Il 149esimo Derby del Sole si conclude a favore degli azzurri. Il Napoli vince per 4-1 sui giallorrossi ed espugna lo stadio Olimpico. La Roma è apparsa stanca, assente ed appannata. Troppi spazi aperti per le ripartenze del Napoli che ha sfruttato i vuoti in difesa della squadra di Ranieri.
La sconfitta fa male e brucia, i vertici dell’AS Roma non ci stanno e si fanno sentire. Proprio James Pallotta ha dichiarato, attraverso il profilo ufficiale della società, tutta la sua indignazione per questa sconfitta.
“Niente alibi, fuori le palle”
Ecco quanto dichiarato da Pallotta: “Tutti sanno cosa è andato storto quest’anno e per questo abbiamo dovuto cambiare. Ma il tempo delle scuse è finito. La partita con la SPAL è inaccettabile, quella di oggi è stata anche peggiore. I giocatori devono lottare e mostrare che hanno le palle. Nessuno ha più alibi”.
JP: “Tutti sanno cosa è andato storto quest'anno e per questo abbiamo dovuto cambiare. Ma il tempo delle scuse è finito. La partita con la SPAL è inaccettabile, quella di oggi è stata anche peggiore. I giocatori devono lottare e mostrare che hanno le palle. Nessuno ha più alibi" pic.twitter.com/txPywKD1U7
— AS Roma (@OfficialASRoma) March 31, 2019