A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuta Claudia Garcia, giornalista, in merito ai possibili movimenti di mercato.
“Anche il Psg credo sia su Insigne: Raiola ha tanti contatti e parla tanto dei suoi calciatori. Credo tutti vogliano Insigne, il problema però è il costo e non tanti club sono disposti a spendere quella cifra così elevata per un calciatore non più tanto giovane. Credo che Raiola lo abbia proposto anche all’Atletico Madrid, sta parlando con tutti i grandi club europei ma Insigne è già in una grande squadra. L’Atletico farà un grande mercato in estate, in entrata ed in uscita e si parla anche di Icardi, anche se mi sembrerebbe strano.
Vinicius Morais sta facendo molto bene al Monaco e ci sono già diverse richieste per lui. Si attende però di capire se il Napoli vorrà inserirlo nel suo progetto oppure vorrà venderlo. Vinicius è extracomunitario e questo è un problema per il Napoli, ma è ad un passo dal grande salto. Lo stesso Monaco potrebbe fare un’offerta per prenderlo, ma in Germania e in Spagna sono tanti i club che lo richiedono.
Valverde potrebbe partire anche perché difficilmente avrebbe spazio al Real Madrid nella prossima stagione.
Mourinho è sul mercato, ha rifiutato offerte importanti come la Nazionale cinese, forse quella del Marocco perché a lui non interessa tanto lo stipendio, ma un club che possa investire in giocatori e quindi un club che possa permettersi di investire più di Roma e Inter. Mourinho non credo abbia lo stile Juventus, mi sembrerebbe strano se andasse sulla panchina della Juve, ma nulla è impossibile”.