Home » Avv. Pisani: “D’Amico sarà querelata e citata in giudizio civile insieme a Sky”
Napoli News

Avv. Pisani: “D’Amico sarà querelata e citata in giudizio civile insieme a Sky”

Ilaria D'Amico
Dopo lo scivolone di Ilaria D'Amico nella scorsa serata Champions League, l'Avvocato Angelo Pisani ha annunciato querela nei confronti della presentatrice

Dopo lo scivolone di Ilaria D’Amico nella scorsa serata Champions League, l’Avvocato Angelo Pisani ha annunciato: “La D’Amico andrà a fare compagnia a Cruciani e Mughini nella maxi causa a tutela dei diritti dei cittadini napoletani e valori dello sport”.

L’Avv. Pisani sullo scivolone di Ilaria D’Amico

“Anche la società Sky ” – precisa l’avvocato Pisani – “sarà chiamata in giudizio per rispondere delle richieste risarcitorie di utenti stanchi di pagare per vedersi offesi e disinformati. Le espressioni offensive della signora Ilaria D’Amico rivolte ai napoletani questa volta non passeranno in cavalleria”, dichiara l’avv. Angelo Pisani, incaricato dai numerosi tifosi per il rispetto e tutela dei loro diritti . “La signora Ilaria D’Amico in primis sarà querelata e citata in giudizio civile in solido con la sua azienda Sky dopo le numerose proteste di telespettatori che chiedono giustizia. Sarà chiamata in giudizio per l’accertamento delle responsabilità e per pagare i danni ai tifosi napoletani inspiegabilmente e gratuitamente offesi per eventi estranei alla loro condotta. Intanto la signora D’Amico farebbe bene a chieder subito scusa ai tifosi del Napoli visto che il suo lauto stipendio è pagato anche grazie agli abbonati napoletani. La presentatrice tv con la sua caduta di stile e le sue accuse illegittime e palesemente discriminatorie, pur di spostare l’attenzione del pubblico, prendendosi anche la responsabilità di fare disinformazione, di fatto si è auto accusata e denunciata da sola conquistandosi il suo degno posto accanto a soggetti come Giuseppe Cruciani e Giampiero Mughini, altri noti presentatori/opinionisti che dispensano gratuitamente odio e invidia contro Napoli nei loro show televisivi.

La tifosa juventina Ilaria D’Amico con un intervento televisivo assurdo per chi dovrebbe rappresentare e promuovere tramite la tv i valori dello Sport, con offese gratuite e discriminazioni, ha denigrato e calunniato i tifosi del Napoli nel momento in cui avrebbe dovuto commentare quello che certa tifoseria juventina stava combinando in Olanda, andando allo stadio armati. La signora D’Amico è riuscita nel suo intento di far parlare d’altro alimentando falsa informazione. Per questo motivo la signora D’Amico sarà chiamata in giudizio civilmente e penalmente per le sue assurde e gratuite offese ai napoletani. Assiemiamo a lei, in solido, risponderà anche la sua azienda se non dovesse prendere immediatamente le distanze e porgere le scuse ai napoletani. E per far capire alla signora D’Amico e alla sua azienda che i tifosi del Napoli vanno rispettati al pari degli altri, intenteremo una class action contro Sky per chiedere il risarcimento dei danni. E inviteremo tutti a spegnere Sky, a chiudere l’abbonamento addebitando la chiusura dell’abbonamento alle reiterate offese e disinformazioni della Azienda Sky sui napoletani”.