Home » Equipe, Pauluzzi distrugge Mazzoleni: “Gli consiglio un buon otorino”
Altre squadre Interviste

Equipe, Pauluzzi distrugge Mazzoleni: “Gli consiglio un buon otorino”

Allan
MILAN, ITALY - DECEMBER 26: Allan Marques Loureiro of SSC Napoli receives a yellow card from referee Paolo Mazzoleni during the Serie A match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on December 26, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Valentin Pauluzzi, inviato del giornale francese l'Equipe in Italia, parlando del match tra Milan e Lazio si è soffermanto anche sull'arbitro Mazzoleni.

EQUIPE PAULUZZI MAZZOLENI – Valentin Pauluzzi, giornalista ed inviato del giornale francese l’Equipe in Italia, parlando del match tra Milan e Lazio si è soffermanto anche sul direttore di gara Paolo Silvio Mazzoleni. L’inviato dell’Equipe ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb della quale vi riportiamo un estratto: “Mazzoleni? È lo stesso di Inter-Napoli, che non ha sentito gli ululati di Koulibaly. Gli consiglio un buon otorino, poi la decisione non è facile e va presa dall’ufficiale di ordine pubblico. Quel che è accaduto in Milan-Lazio? C’erano 4 mila laziali, forse non l’hanno sospesa per questo. Va ripensato il regolamento”.