VALVERDE NAPOLI MERCATO – Il Real Madrid apre le porte del calciomercato al Napoli e da l’ok per l’operazione Valverde. Il centrocampista uruguayano è uno dei nomi più caldi del prossimo mercato azzurro, uno di quei giocatori che piace molto a Giuntoli. Dopo Albiol, Callejon e Higuain il Napoli vorrebbe portare un altro blancos in città.
Il Real apre le porte del mercato in una sola ipotesi
Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Real aprirebbe del porte del mercato al Napoli soltanto in un ipotesi e cioè con l’inserimento dell’opzione di recompra all’interno del contratto.
Ecco quanto riportato dal noto quotidiano: “I contatti saranno continui, il DS Giuntoli ci riproverà ma sa bene che oltre alla volontà del calciatore sarà necessaria anche la volontà del club. Uno dei particolari che il Real Madrid vuole inserire all’interno del contratto di cessione di Federico Valverde è l’opzione del diritto di recompra, opzione che il Napoli nella sua storia ha sempre preferito evitare per ovvi motivi. L’estate è ancora lontana così come la stagione di calciomercato e Ancelotti potrebbe sperare che quelle porte che oggi sembrano blindate, domani possano concedere degli spiragli, perché Federico Valverde è talento e futuro in un solo grande colpo”.