Home » Cds – Incerto il futuro di Ghoulam, il Napoli valuta l’evoluzione dell’algerino
Napoli News

Cds – Incerto il futuro di Ghoulam, il Napoli valuta l’evoluzione dell’algerino

Faouzi Ghoulam
Il futuro di Ghoulam in maglia azzurra appare incerto. Reduce da due gravi infortuni, il Napoli seguirà con attenzione l'evoluzione dell'algerino.

GHOULAM NAPOLI – Il futuro di Faouzi Ghoulam in maglia azzurra appare incerto. Reduce da due gravi infortuni, il Napoli seguirà con attenzione l’evoluzione del calciatore algerino. Il finale di stagione non regalerà particolari emozioni, ma sarà utile per valutare i giocatori che rientrano ancora nel progetto del club partenopeo. Secondo quanto riportato da “Il Corriere dello Sport”, il futuro del difensore napoletano potrebbe considerarsi incerto, dunque non è da escludere che il terzino possa interrompere la sua avventura all’ombra del Vesuvio dopo cinque anni.

Futuro di Ghoulam in bilico, il Napoli sta facendo le proprie valutazioni

“Finale di stagione: che in questo caso può essere interpretato sia come la parte conclusiva del campionato, o meglio di un’altra annata tormentata, e anche come la parte conclusiva di una storia. Tipo serie televisiva: perché a onor del vero, allo stato attuale il futuro azzurro di Faouzi Ghoulam va definito quantomeno in dubbio. Già: nuvole all’orizzonte e cielo grigio, il colore dell’incertezza. Il presente, invece, sembra piuttosto chiaro: nel senso che oggi a Frosinone il mancino d’Algeria dovrebbe partire dal primo minuto nella difesa a quattro che Ancelotti varerà per blindare la porta di Meret. E soprattutto il secondo posto: ultimo obiettivo – ultimo a disposizione – però primario dopo l’eliminazione in Europa League. Bene, benissimo, e poi? Chissà: il futuro, dicevamo, è piuttosto incerto, nel senso che sia Ghoulam sia il Napoli stanno facendo le proprie valutazioni per capire se proseguire mano nella mano o se interrompere a fine stagione, e dunque tra circa un mese, un rapporto inaugurato a gennaio 2014. Si vedrà. Anche presto. Ma senza rancore”.