Home » Ordine: “Il prossimo mercato non sarà scintillante ma mirato a colmare le lacune tecniche e di personalità”
Interviste Napoli

Ordine: “Il prossimo mercato non sarà scintillante ma mirato a colmare le lacune tecniche e di personalità”

Ancelotti
A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto il giornalista Franco Ordine.

ORDINE NAPOLI MERCATO – A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Franco Ordine, giornalista e opinionista di Mediaset.

“Il prossimo mercato è quello decisivo per il Napoli di Ancelotti perché questa stagione iniziata nel segno della riconferma del gruppo Sarriani, è servito per fare una valutazione profonda delle qualità e dei difetti della rosa. Ancelotti si fida tantissimo di Giuntoli e proprio da questo duo verrà fuori un mercato che non sarà scintillante, ma mirato a colmare le lacune tecniche e di personalità. Insigne se vuole raggiungere la completa maturità e sottrarsi al tormento psicologico che lo insegue, deve andare via da Napoli.

Scambio Icardi-Insigne? Da vecchio cronista dico mai dire mai e razionalmente sarebbe impensabile privarsi di Icardi per l’Inter, ma se fossi in Ancelotti lo andrei a prendere subito.

Sarri al Milan? Qualche anno fa Berlusconi scelse Mihajlovic al suo posto. Oggi, il suo procuratore racconta che c’è una disponibilità di massima, ma non so se il Chelsea lo liberi. Suso è la grande delusione della stagione del Milan e non so se si troverà un acquirente, ma è il primo della lista ad essere ceduto”.