CORRIERE NAPOLI INSIGNE -L’edizione di oggi de Il Corriere dello Sport apre con il caso Insinge e la schiarita con Carlo Ancelotti. Situazione, quella del capitano azzurro, che al momento vedrebbe serpeggiare ottimismo in vista del prossimo futuro che, per il capitano, dovrebbe sere ancora in azzurro.
Il clima tra il Napoli è Lorenzo Insigne sembrerebbe essere migliorato rispetto alle settimane scorse. Il summit a casa Ancelotti è stato estremamente positivo e produttivo, ora il capitano è un passo dal prolungamento del contratto.
Insigne può prolungare fino al 2023
L’odierna edizione del Corriere dello Sport di fatto ha annunciato il prolungamento contrattuale di Lorenzo Insigne con il Napoli fino al 2023: “ Il pallone ha un rimbalzo sordo, sul piede destro di Insigne, sa di vuoto pneumatico, di incertezza, e quando Mino Raiola è spuntato a Napoli, martedì sera, ufficialmente investito ora del ruolo di manager, hanno lasciato che si profilasse dinanzi a loro il futuro di Lorenzo Insigne e hanno fissato un appuntamento a casa di Ancelotti a cui hanno partecipato anche De Laurentiis e Giuntoli.
Il mercato azzurro intorno ad Insigne resta indefinito nelle sue prospettive e nei suoi esiti. Il capitano vuole restare anche se all’improvviso potrebbe sempre un giorno diventare una tentazione l’andare altrove. Tuttavia rimane però per il momento una strada da sfiduciare totalmente, mentalmente, semmai prolungando anche quel contratto, con scadenza luglio 2022, fino al 2023. Poi si vedrà se un giorno presto o tardi che sia ci sarà il mio vecchio nuovi estimatori che torneranno alla carica”.