INSIGNE ANCELOTTI NAPOLI – Un incontro, quello tenutosi ieri a casa di Carlo Ancelotti, che di sicuro ha disteso gli animi tra Insigne ed il resto del mondo napoletano. Il giocatore ha partecipato all’incontro, accompagnato dagli agenti Mino ed Enzo Raiola. Il capitano ha ribadito la sua volontà di restare in azzurro, come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.
Insigne-Ancelotti, c’è la fumata bianca
Questo è quanto riportato dalla rosea in merito all’incontro tra Lorenzo Insigne e Carlo Ancelotti: “Tra i protagonisti presenti a casa Ancelotti, ovviamente, c’erano anche De Laurentiis e Giuntoli. Di fatti lo stesso Insigne ha avuto modo di chiarire anche le incomprensioni con il club partenopeo, ribadendo dunque la voglia di sposare nuovamente il progetto Napoli.
Anche il rapporto con Ancelotti è andato ricucendosi dopo le ultime incomprensioni, con il tecnico che ha ribadito stima e fiducia nei confronti di Insigne, il capitano della sua squadra. Allarme, dunque, che sembra rientrato e Insigne pronto a restare”.