FRATELLO INSIGNE NAPOLI – Il futuro di Lorenzo Insigne sembrerebbe essere appeso ad un filo, le vicende delle ultime settimane hanno scatenato l’ira dei tifosi e solleticato i portafogli dei maggiori club europei in cerca di un attaccante di talento.
Il fratello del capitano azzurro Roberto Insigne, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale del club azzurro rilasciando alcune dichiarazioni sul futuro di Lorenzo Insigne.
“Siamo contenti, Lorenzo è tornato anche se è un po’ giù per i fischi ma siamo contenti, ma ha anche trovato l’accordo con il Napoli e per questo siamo tutti contenti. Cinque nomi italiani più forti di Lorenzo? Non ce ne sono!
Perchè non si fa il tifo per Lorenzo? Perchè è napoletano! Se qualcuno amasse Napoli come l’ama lui… Non ce ne sono! Questi che fischiano e criticano non sono tifosi del Napoli, ma sono occasionali che vanno allo stadio per criticare. Se putessen sta a cas’! Nel calcio si guarda sempre quando qualcuno sbaglia qualcosa, e non le cose positive! Ho avuto la fortuna di incontrare Ancelotti in ritiro, è una persona eccezionale, gli azzurri sono fortunati!
Benevento? Siamo carichissimi, vogliamo raggiungere l’obiettivo prefissato ad inizio campionato, tornare in Serie A! Contratto? Io ho altri due contratti con il Napoli e sono in prestito fino a giugno. Rientrare a Napoli? Aspettiamo e vediamo”.