TUTINO COSENZA GUARASCIO – Il presidente Eugenio Guarascio è intervenuto durante la serata di gala, andata in onda in diretta tv su Sportitalia, nel corso della quale il Cosenza è stato premiato come squadra rivelazione del campionato di Serie BKT 2018/2019.
Il presidente del Cosenza ha tenuto ha ringraziare tutto per il riconoscimento ed ha fatto il punto della situazione sulla rosa. Tra i tanti giocatori che hanno fatto la differenza quest’anno a Cosenza disputando una stagione di alto livello, ci sono i due giovani talenti di casa Napoli: Gennaro Tutino e Luca Palmiero, in presti al Cosenza proprio dal Napoli.
Cosenza chiama Napoli per Tutino
Queste le dichiarazioni del presidente del Cosenza Eugenio Guarascio: “Parlerò a breve con De Laurentiis per capire la situazione. Si tratta di due ragazzi che sono cresciuti con noi e hanno fatto molto bene”.
Sul palco è salito anche il direttore sportivo Stefano Trinchera che ha detto la sua: “Siamo stati trascinati da un pubblico incredibile che ci ha trasmesso grande entusiasmo. Gennaro Tutino è un ragazzo talmente forte che merita sicuramente di calcare palcoscenici importanti”.