NAPOLI MERCATO CESSIONI – Ci sono due giovani giocatori del Napoli che negli ultimi mesi non sono riusciti ad esprimesi come avrebbero voluto. Si tratta di due talenti, sui quali, il club partenopeo ha scommesso moltissimo però purtroppo sia a causa di infortuni che per motivi legati ai moduli di gioco hanno trovato poco spazio in campo.
Stiamo parlando di Amadou Diawara, infortunato da quasi due mesi e di Adam Ounas, anche lui con problemi fisici nelle ultime settimane. Il primo è arrivato nell’estate 2016 e si è messo in mostra con la sua personalità tanto da giocarsi il posto con Jorginho, all’epoca uno dei “preferiti” di Maurizio Sarri. Poi un calare. Piano piano, il guineano, non è riuscito a rendere, neanche con Ancelotti.
Secondo il Corriere dello Sport, nel prossimo mercato, saranno loro i sacrificati del club che per fare un po’ di cassa, li cederà. Per l’ex Bologna c’è la Bundesliga ad aspettarlo, con l’Hertha Berlino in primo piano. L’ex Bordeaux invece, potrebbe ritornare alla sua vecchia squadra o sempre in Francia, dove molte società gli garantirebbero una maglia da titolare.