Home » Inter, la Curva Nord annuncia: “Domenica festa o guerra”
Inter News

Inter, la Curva Nord annuncia: “Domenica festa o guerra”

Stadio San Siro
Stadio San Siro
Tramite la pagina ufficiale Facebook del gruppo, la Curva Nord dell'Inter ha deciso di diramare un comunicato prima della gara decisiva contro l'Empoli

Tramite la pagina ufficiale Facebook del gruppo, la Curva Nord dell’Inter ha deciso di diramare un comunicato prima della gara decisiva contro l’Empoli. I nerazzurri, infatti, rischiano una clamorosa estromissione dalla zona Champions League proprio al fotofinish.

Inter, il comunicato della Curva Nord prima della gara contro l’Empoli

Ecco quanto scritto dalla Curva Nord sulla sua pagina Facebook: “Noi tifosi vi sosterremo per tutta la partita come fossimo di nuovo a Madrid per la Finale di Champions ma alla fine sarà festa o guerra. Abbiamo sostenuto la scelta dello spogliatoio di escludere Icardi, però ora lo stesso spogliatoio deve prendersi delle responsabilità. Noi daremo tutto per sostenere l’Inter ma se fallirete sarà una battaglia non solo per l’esclusione di Icardi ma anche per una totale rifondazione in caso di stagione negativa, che però crediamo ancora possa concludersi con la riconquista di un obiettivo importante”.