SARRI JUVE ROMA – Il prossimo allenatore della Juventus potrebbe essere Maurizio Sarri, accostato anche alla panchina della Roma. Fabio Capello, che conosce bene entrambi gli ambienti, ha espresso la propria opinione a Sky su un eventuale trasferimento del tecnico toscano a Torino.
Sarri, alla Juve o alla Roma? La risposta di Fabio Capello
“Ogni club ha il suo Dna . Si riesce a cambiare in base ai giocatori che si hanno. La Juve ha i giocatori per fare quello che vuole Sarri? Secondo me qualche giocatore gli manca. Dico nì, una via di mezzo. Vedo più giocatori adatti nella Roma. Perché i giallorossi hanno già gli esterni, con quella velocità e quelle capacità che richiede lui.
La mentalità della Juve è sempre stata vincere. Poi se riesci a giocare bene è una cosa molto importante e bella. Sarri al Chelsea non è riuscito a far giocare la squadra come lo conoscevamo. Lui ha detto che ci vogliono 3 anni. Alla Juve è difficile che te li concedono.
Rivalutare alcuni uomini come Douglas Costa e Dybala? Dybala deve cominciare a pressare. Sarri è riuscito a farlo fare a Insigne. Che sia un buon allenatore non c’è dubbio”.