Home » Henderson: “Ho ancora negli occhi la parata di Alisson su Milik”
Napoli News

Henderson: “Ho ancora negli occhi la parata di Alisson su Milik”

Milik
Il capitano del Liverpool Jordan Henderson ha parlato della stagione dei Reds, ricordando un episodio che - ancora oggi - fa soffrire i tifosi del Napoli

Intervistato dal Daily Mail, il capitano del Liverpool Jordan Henderson ha parlato della stagione dei Reds, ricordando un episodio che – ancora oggi – fa soffrire i tifosi del Napoli. Il centrocampista inglese, infatti, è tornato sulla gara Liverpool-Napoli 1-0, decisiva per il passaggio del turno dei Reds e per l’eliminazione ai gironi del Napoli.

Henderson sulla parata di Alisson contro Milik

Ecco le sue parole, in particolare su un singolo episodio: “Il 3-2 interno contro il PSG ci aveva dato grande forza per rialzarci ma quando abbiamo vinto ad Anfield contro il Napoli ci siamo resi conto che la magia non era svanita. Negli occhi ho ancora la parata che Alisson ha fatto contro Milik, non riesco a spiegarmi cosa sia successo. Credo che quella parata giustifichi la scelta della società di prendere un portiere come lui. Non si può spiegare quanto quella parata abbia significato per noi”.