Home » Antonelli: “Sarri via dal Chelsea? C’è una reale concreta possibilità! Il tecnico è vicino alla Juventus ma ci sono altre due italiane interessate…”
Calciomercato Interviste News

Antonelli: “Sarri via dal Chelsea? C’è una reale concreta possibilità! Il tecnico è vicino alla Juventus ma ci sono altre due italiane interessate…”

Sarri
A Radio Marte nel corso della trasmissione 'Si gonfia la Rete' di Raffaele Auriemma, è intervenuto Stefano Antonelli, operatore di mercato.

ANTONELLI NAPOLI INTERVISTA – A Radio Marte nel corso della trasmissione ‘Si gonfia la Rete’ di Raffaele Auriemma, è intervenuto Stefano Antonelli, operatore di mercato.

“Sarri è vicino alla Juventus, ma non c’è nulla di ufficiale al momento”

Il procuratore di Maurizio Sarri Alessandro Pellegrini, accompagnato da Fali Ramadani, potente intermediario macedone si è recato presso la dirigenza del Chelsea per richiedere la rescissione del contratto di Sarri.

“Si, è una reale concreta possibilità. Fermo restando che non è una novità, c’era un certa insoddisfazione reciproca tra il club e il tecnico. Ad oggi oltre all’insoddisfazione iniziale si è aggiunta una proposta. Oggi sta accadendo qualcosa di importante ad un grande allenatore. La Juventus non ha programmato nulla fino all’automatica certezza del divorzio con Allegri, non si è programmata il post Allegri. Da quando è terminato il rapporto con il toscano la Juventus ha virato su una delle opzioni, tra le quali proprio Maurizio Sarri.

Maurizio Sarri è vicino alla Juventus, ma nel calcio non si può parlare di affare fatto fino a quando non ci sono le firme. Aspettiamo quindi l’eventuale ufficialità. Non escludo nemmeno delle clamorose sorprese. Sul mister ci sono anche altre squadre”.

“E’ corretto dire che oltre alla Juventus ci sono anche la Roma e il Milan, considerate estimatrici di Sarri ma la Juventus sarebbe il primo obiettivo del toscano”.