Home » Trattativa Almendra, alleanza Giuntoli-Ruocco per ammorbidire il Boca Juniors
Calciomercato Napoli

Trattativa Almendra, alleanza Giuntoli-Ruocco per ammorbidire il Boca Juniors

Almendra
Il centrocampista del Boca Juniors ha espresso più volte il suo desiderio di trasferirsi in Europa e di approdare al Napoli.

NAPOLI ALMENDRA BOCA – L’edizione odierna del quotidiano ‘Tuttosport’ da importanti aggiornamenti in merito al calciomercato, in particolare si parla di calciomercato azzurro. Infatti il Napoli sta seguendo ormai dal mese di gennaio il calciatore argentino Agustin Almendra. Il centrocampista del Boca Juniors ha espresso più volte il suo desiderio di trasferirsi in Europa e di approdare al Napoli. Il classe 2000 nazionale argentino si trova da tempo in orbita Napoli e pare ci siano degli sviluppi che possono trovare un’epilogo.

Ecco quanto riportato dal quotidiano Tuttosport:Il ct della nazionale argentina Under20, Batista, lo ha utilizzato solo per pochi minuti nelle tre gare giocate al Mondiale in Polonia. Giovedì a Milano il Ds del Napoli, Cristiano Giuntoli, ha avuto un nuovo contatto con l’agente del calciatore, Adrian Ruocco, perché le due parti hanno stretto un’alleanza tendente ad ammorbidire la posizione del Boca Juniors. Il presidente Angelici ha chiesto 20 milioni di euro più le tasse (il 26,5 per cento), mentre il Napoli vorrebbe il prezzo chiuso”.