PARATICI JUVENTUS PREMIO – Premio ‘Dirigente dell’anno’ per Fabio Paratici, ds della Juventus, ospite a Football Leader 2019, l’evento che si tiene annualmente a Napoli. Il Ds del club bianconero è salito sul palco per ritirare il premio e ha approfittato del momento per ringraziare e parlare del club. Nessun accenno è stato fatto sul nuovo allenatore, e dell’ipotesi Sarri favorito su tutti gli altri.
Paratici premiato a Football Leader
Queste quanto dichiarato da Fabio Paratici: “Questo è un premio che va condiviso con tutto il mio club. L’operazione Ronaldo non si poteva fare da sola: è stato un grande colpo per tutto il calcio italiano che hanno visto il migliore al mondo in tutti gli stadi. Da anni la Serie A non aveva un giocatore così importante.
Formula magica per le vittorie? Non c’è, ma speriamo di continuare. Gli otto record sono un record difficile da superare. Se pensiamo a quando abbiamo iniziato questo ciclo… nessuno avrebbe scommesso un euro, era difficile da pensare. Non c’è una strada sicura per vincere, di sicuro c’è tanto lavoro alle spalle.
Obiettivi futuri? Confermarci in Italia. La Champions è una competizione difficile. Partono almeno 10-12 squadre con grandi ambizioni, rose e allenatori. Ci vuole anche un po’ di fortuna.
Mercato? Pensiamo di avere una rosa molto competitiva, difficile da migliorare. Ci proveremo col nuovo allenatore”.