Home » Sarri è arrivato a Torino, domani la prima conferenza da tecnico della Juventus
Calciomercato Juventus News

Sarri è arrivato a Torino, domani la prima conferenza da tecnico della Juventus

Maurizio Sarri
Il tecnico toscano, ex Chelsea e Napoli, ha raggiunto la destinazione che lo vedrà protagonista nel prossimo campionato di Serie A con la Juventus. 

SARRI TORINO JUVENTUS – “Maurizio Sarri è arrivato a Torino”, così cita un tweet pubblicato da Sky Sport. Il tecnico toscano, ex Chelsea e Napoli, ha raggiunto la destinazione che lo vedrà protagonista nel prossimo campionato di Serie A con la Juventus.

Domani alle ore 11 presso la sala “Gianni e Umberto Agnelli” dell’Allianz Stadium ci sarà la presentazione del nuovo allenatore della Juventus. La conferenza stampa di presentazione di Maurizio Sarri, che dirà le sue prime parole da tecnico del club bianconero, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 24 e anche in live streaming su SkySport.it e sulla app di Sky Sport.

Ecco il Tweet di Sky Sport:

Sarri quarto allenatore dell’era Agnelli

Nella decima stagione sotto la presidenza di Andrea Agnelli arriva alla Juventus il quarto allenatore dopo Delneri, Conte e Allegri. L’ufficialità dell’ingaggio dell’ex Chelsea in bianconero è arrivata domenica scorsa dopo una trattativa durata diversi giorni e entrata nel vivo dopo il successo in Europa League da parte dei Blues. Juve e Chelsea hanno dovuto trovare l’accordo sull’indennizzo dovuto dai bianconeri agli inglesi che, attualmente, sono ancora senza allenatore, anche se Frank Lampard sembra destinato a raccogliere l’eredità di Sarri che ha lasciato il Chelsea con un terzo posto in Premier, il successo in Europa League e la finale di League Cup persa ai rigori contro il Manchester City. Alla Juventus Sarri è chiamato ad arrivare laddove né Conte, né Allegri sono riusciti: in cima all’Europa, vincendo la tanto agognata Champions League.