Home » CdS – Il Napoli vuole costruirsi un tesoretto: 8 giocatori in vendita
Calciomercato Napoli News

CdS – Il Napoli vuole costruirsi un tesoretto: 8 giocatori in vendita

Cristiano Giuntoli
Prima di piazzare qualche altro colpo il Napoli vorrà formalizzare anche qualche uscita e i nomi sulla lista partenze sono tanti.

NAPOLI CALCIOMERCATO CESSIONI – Non solo entrate, anzi. Prima di piazzare qualche altro colpo il Napoli vorrà formalizzare anche qualche uscita e i nomi sulla lista partenze sono tanti, addirittura otto in totale secondo il Corriere dello Sport. Ed è così che la società di Aurelio De Laurentiis si costruirà un bel tesoretto. Il primo ad andare via potrebbe essere Elseid Hysaj (20 milioni), appetito dall’Atletico Madrid. Ma non solo.

L’elenco delle cessioni del Napoli

L’Atletico Madrid torna a fare sul serio per Elsedn Hysaj. Gli spagnoli sono tornati alla carica ed hanno aumentato l’offerta inizialmente presentata che adesso si aggira intorno ai 20 milioni di euro, pur di sorpassare la concorrenza ed accontentare Simeone.
L’elenco delle future cessioni è lungo. Oltre al terzino albanese, probabili partenti anche Mario Rui che piace al Milan, Tonelli che può andare al Lecce, Diawara (valutato 30 milioni) che è un’idea della Roma e piace in Inghilterra, Rog valutato dal Cagliari per rimpiazzare Barella, Inglese che intriga la Fiorentina, Ounas Verdi, richiesti rispettivamente in Spagna e da Torino e Sampdoria.