LUPERTO INCEDIBILE NAPOLI – Sebastiano Luperto è un po l’oggetto misterioso di questo Napoli 2.0 targato Carlo Ancelotti. Luperto non ha potuto esprimersi al meglio nella passata stagione a causa del poco spazio ritagliatogli ma in quelle poche occasioni in cui è stato chiamato in causa ha dimostrato tutto il suo valore.
Il giornalista Nicolò Schirà, corrispondente della Gazzetta dello Sport, attraverso un Tweet pubblicato sul suo profilo ufficiale twitter, ha postato una foto nella quale sono stati immortalati Peppe Pompilio (braccio destro di Cristiano Giuntoli) e l’Avvocato Francesco Caliandro (agente di Sebastiano Luperto). Pare che tra i due ci sia stato un summit a Milano per discutere proprio del futuro di Luperto. Il Napoli ritiene incedibile il centrale che piace a molti club di Serie A come Genoa, Parma, Lecce e Cagliari.
Ecco di seguito il tweet:
Summit a Milano tra Peppe Pompilio e l'agente di Sebastiano #Luperto (avvocato Francesco Caliandro): il #Napoli ritiene incedibile il centrale che piace a Genoa, Parma, Lecce e Cagliari. #calciomercato pic.twitter.com/DdDYwHw5OG
— Nicolò Schira (@NicoSchira) June 26, 2019