Home » Gds – Il Napoli ha una strategia per trattenere Koulibaly: i dettagli
Napoli News

Gds – Il Napoli ha una strategia per trattenere Koulibaly: i dettagli

Koulibaly
Kalidou Koulibaly è uno dei gioielli più preziosi dello scrigno di De Laurentiis, che vorrebbe allontanare il senegalese dalle sirene del Manchester City. 

KOULIBALY NAPOLI – Kalidou Koulibaly è uno dei gioielli più preziosi dello scrigno di De Laurentiis, che vorrebbe allontanare il senegalese dalle sirene del Manchester City.  Tuttavia difronte a offerte irrinunciabili, per il patron azzurro sarebbe difficile trattenere il difensore partenopeo. Da quanto si apprende dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport” il presidente del Napoli avrebbe in mente una strategia per non farsi sfuggire il sogno di un muro in difesa formato da Koulibaly e Manolas.

La strategia di De Laurentiis

“De Laurentiis, spinto anche da Ancelotti, non ha intenzioni di cederlo, ma è logico che bisognerà valutare gli scenari che si creeranno da qui a un mese, quando si entrerà nell’ultima e decisiva fase di mercato. Se per quella data il Napoli sarà riuscito a vendere i vari Inglese, Ounas, Verdi, Hysaj e Mario Rui, oltre al citato Diawara, allora sarà più semplice operare in entrata senza stressare i bilanci e tenendo i big”.