VIDEO FABIAN RUIZ – L’Europeo di categoria Under 21 si è concluso con la vittoria della Spagna che ha battuto la Germania per 2-1. La nazionale iberica ha mostrato un calcio elegante e di alto livello per tutta la durata del torneo incassando una sonora sconfitta soltanto con la Nazionale italiana. Assoluto protagonista della finale, così come dell’intero torneo, è stato Fabian Ruiz: gol dell’1-0 e zampino nel 2-0 che chiude la partita. Il centrocampista del Napoli, non a caso, è stato nominato come ‘Mvp’ (miglior giocatore) della competizione.
La UEFA elogia Fabian Ruiz
Il sito della UEFA ha voluto elogiare il protagonista dell’Europeo Under 21 ironizzando anche sulle doti canore del giocatore. Infatti è stato pubblicato sul profilo Twitter della UEFA un post nel quale si elencano le doti e i traguardi raggiunti dal centrocampista azzurro con un piccolo sondaggio! Allegato al post, un video nel quale si vede Fabian Ruiz cantare il famoso coro della Curva napoletana “Sarò con te”.
“Fabián Ruiz: Campione Europeo Under 21; Miglior Giocatore del Torneo; Cantante mancato? La qualità migliore del centrocampista del Napoli è: ___________?”.
Ecco il video:
? Fabián Ruiz ?
? Campione #U21EURO
? Miglior Giocatore del Torneo
? Cantante mancato?La qualità migliore del centrocampista del @sscnapoli è: ___________ ?#UCL pic.twitter.com/FVeArk2HyX
— La UEFA (@UEFAcom_it) July 2, 2019