Home » Tuttosport – Icardi attende la Juve, mentre il Napoli non ha fretta: la situazione
Calciomercato Napoli News

Tuttosport – Icardi attende la Juve, mentre il Napoli non ha fretta: la situazione

Icardi

ICARDI JUVE NAPOLI – Mauro Icardi pone un ultimatum alla Juve: i bianconeri dovranno muoversi entro il 10 agosto, altrimenti l’attaccante argentino valuterà altre opzioni. Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’ a monitorare la situazione c’è il Napoli, che non ha fretta di provare l’assalto ma attende un tentennamento dei bianconeri.

Icardi dà un ultimatum alla Juve, intanto il Napoli monitora la situazione

“Per una città che ha sempre vissuto di grandi firme sotto forma di punte, Icardi è “l’obiettivo”, uno che il gol ce l’ha nel sangue. Vestire la maglia del Napoli potrebbe essere una grande occasione pure per l’argentino ma il club azzurro deve fare i conti con la rivale di sempre, la Juventus. Ha puntato lo stesso attaccante e, forte della posizione geografica a favore, lo tiene in pugno.

Icardi non vorrebbe spostarsi da Milano dove vivono moglie e figli, ecco perché la soluzione Torino potrebbe essere il compromesso perfetto. Però il Napoli aspetta alla finestra, attende che la Juve affondi il colpo, pronto a subentrare al primo tentennamento. E c’è già stato. Icardi avrebbe dato un ultimatum al club bianconero: la Juve dovrà muoversi entro il 10 agosto e scaduto questo termine, si sentirà in diritto di valutare altre offerte. Ed è per questa ragione che il club azzurro non ha fretta. “