Home » Gazzetta – Malcuit chiama Pèpè: il terzino francese fa da mediatore per convincere l’attaccante a sposare l’azzurro
Calciomercato Napoli News

Gazzetta – Malcuit chiama Pèpè: il terzino francese fa da mediatore per convincere l’attaccante a sposare l’azzurro

Il possibile arrivo di Pèpè a Napoli potrebbe essere determinato da 2  fattori: la presenza di Carlo Ancelotti e quella di Kevin Malcuit.

MALCUIT INTERMEDIARIO PEPE – Nicolas Pèpè piace molto al Napoli al punto tale da spingere De Laurentiis ad offrire cifre folli per un giovane attaccante che gioca nella Ligue 1 francese. Oltre all’ingaggio, che dovrà soddisfare le richieste del giocatore, il possibile arrivo di Pèpè a Napoli potrebbe essere determinato da 2  fattori: la presenza di Carlo Ancelotti e quella di Kevin Malcuit.

L’edizione odierna del quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’ afferma che il terzino francese del Napoli Kevin Malcuit, ex compagno di squadra , ai tempi del Lille, e grande amico dell’attaccante Nicolas Pépé, pare sita facendo a intermediario tra la Francia e l’Italia. Malcuit gli ha telefonato più volte per convincerlo a scegliere l’azzurro.

Ecco quanto riportato dalla rosea: “Non che Nicolas non voglia venire, ma è attratto anche dalla Premier e da altre trattative di cui si parla (dal Manchester United, all’Arsenal, al Psg). L’intervento del tecnico, che gli ha spiegato anche come intende utilizzarlo, dovrebbe aver abbattuto l’ultimo diaframma di perplessità. Ma c’è da aspettare ancora qualche giorno per capire se la manovra avvolgente del Napoli risulterà efficace, oltre che convincente. Se gli agenti del giocatore daranno il loro assenso”