Home » Liverpool, Robertson: “Napoli? Non va bene, siamo stati sconfitti e sembravamo degli sciocchi”
Altre squadre Interviste News

Liverpool, Robertson: “Napoli? Non va bene, siamo stati sconfitti e sembravamo degli sciocchi”

uefa nations league
GLASGOW, SCOTLAND - SEPTEMBER 10: Andrew Robertson of Scotland takes on Elseid Hysaj of Albania during the UEFA Nations League C Group One match between Scotland and Albania at Hampden Park on September 10, 2018 in Glasgow, United Kingdom. (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)
Intervistato dai media inglesi, il laterale del Liverpool Robertson ha criticato la squadra per la brutta prova contro il Napoli.

LIVERPOOL NAPOLI INTERVISTA – Buona prestazione, tuttavia inutile ai fini del risultato, quella di Andy Robertson terzino sinistro del Liverpool e della nazionale scozzese, contro il Napoli. Un amichevole che ha visto trionfare gli azzurri con il risultato di 3-0 in quel di Edimburgo.

Intervistato dai media inglesi, il laterale del Liverpool ha criticato la squadra per la brutta prova contro il Napoli: “Eravamo a miglia di distanza dal vero Liverpool. Siamo stati sconfitti ed a volte sembravamo sciocchi perchè non abbiamo pressato come una squadra. Dobbiamo migliorare perché tra una settimana si inizia e non c’è niente di più difficile di affrontare il Man City. Dobbiamo essere molto meglio di così. l giro di campo? Henderson e Milner ci hanno convinto a scusarci con i tifosi, anche se nel calcio d’estate non si può parlare di crisi. Di certo non possiamo fare l’abitudine a perdere”.