NAPOLI RIENTRI CALCIATORI – Domenica sera il Napoli scenderà in campo allo Stadio Orange Veldrome di Marsiglia per sfidare la squadra di Villas Boas in un amichevole di lusso pre campionato. Quasi tutti i calciatori azzurri sono rientrati alla base, dopo essere stati impegnati con le rispettive rappresentative Nazionali. L’ultimo a rientrare è stato lo spagnolo Fabian Ruiz. Tuttavia mancano ancora alcuni pezzi da 90 che ancora non hanno preso la via di ritorno per Castel Volturno. L’edizione odierna del quotidiano ‘Gazzetta dello Sport’ scrive sui rientri in squadra di Allan, Ospina e Kouibaly.
Ecco quanto riportato dalla rosea: “Koulibaly ed Allan sono reduci dagli impegni con le rispettive nazionali (Copa America per il brasiliano e Coppa d’Africa per il senegalese) e sono attesi da Ancelotti a braccia aperte, ansioso di avere a disposizione l’intero organico per preparare nel modo migliore l’inizio del nuovo campionato.
La sorte ha previsto per il suo Napoli un programma fatto di due trasferte contro Fiorentina e Juventus.
Gli arrivi di Allan e Ospina sono previsti per giovedì prossimo, intorno all’8 agosto, mentre Koulibaly rientrerà il 14. Entrambi salteranno la doppia sfida con il Barcellona in programma mercoledì e sabato della prossima settimana, negli Usa”.