DE LAURENTIIS NAPOLI CALCIOMERCATO – Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis torna a parlare di calciomercato. Ai microfoni del quotidiano ‘Il Corriere dello Sport’ il patron del Napoli fa il punto della situazione, parlando anche di James Rodriguez, Lozano e Icardi.
Ecco quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano: “Noi dobbiamo ragionare bene quando si parla di calciomercato, non possiamo di certo buttarci a capofitto in un acquisto. Sappiamo bene che quando ci si avvicina a certi giocatori e le controparti sanno che vuoi comprare, allora il gioco si fa duro e si gioca al rilancio anche se non c’è interesse, solo per fare lievitare il prezzo. Ancelotti ci ha dato indicazioni precise sul mercato.
James, Icardi e Lozano? Sono nomi su cui stiamo ragionando, ma magari c’è qualcuno che ancora non avete scoperto. C’è chi vorrebbe li comprassimo tutti, facendo un gran torto ai calciatori che abbiamo: io ne vorrei 10 di Mertens, 20 di Insigne, 30 di Milik, 40 di Allan, 50 di Zielinski e di Koulibaly e di Manolas. Vi dico di tenere gli occhi bene aperti perché abbiamo un giocatore fortissimo in squadra: si tratta di Gaetano. Vedrete di cosa è capace, non lo vendiamo perché è capace di cose sensazionali”.