ATALANTA FREULER INTERVISTA – Remo Freuler, centrocampista svizzero classe 92′ in forza all’Atalanta, ha rilasciato una breve intervista al quotidiano ‘L’eco di Bergamo’. Lo svizzero ha parlato di Champions League, dell’esito dei sorteggi e della prossima stagione di Serie A.
Champions League, un traguardo importante per l’Atlanata
“La Champions non ci deconcentra, al sorteggio peraltro manca ancora qualche settimana. Prima ci sarà il campionato e stavolta, rispetto all’anno scorso, vorremmo cominciare al top. Il cammino dell’Ajax ci ha dimostrato che si può arrivare lontano nella competizione, insieme ai top club. Per questo credo che tutto sia possibile. Con Gasperini si fatica tanto, è una fase stancante e ci sono tanti allenamenti. Per il raggiungimento della forma ideale serve ancora un po’ di tempo, ma alla distanza avremo benefici. Preferenze per il sorteggio? Vorrei evitare il Manchester City, per il resto mi va bene tutto. Anche Real Madrid e Barcellona andrebbero benissimo”.
Serie A, le candidate alla vittoria finale?
“Credo che Juventus e Napoli siano ancora davanti a tutti, poi bisognerà capire come stanno la Roma e le milanesi, che hanno cambiato allenatore. Noi ci conosciamo bene, possiamo stare ancora in quel gruppo di vertice”.