SPORTITALIA NAPOLI OUNAS – Il noto giornalista di Sportitalia, esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà attraverso un tweet pubblicato sul suo profilo ufficiale Twitter, ha dato un ultimo aggiornamento in merito alla cessione di Adam Ounas.
Questo il Tweet: “Il Napoli riflette su Verdi e il Torino. Più facile parta Ounas in prestito possibilmente secco: spinge il Nizza più del Lille, in Serie A spera il Cagliari”. La cessione dell’algerino è inevitabile ed e corteggiato sia da club di Serie A che da club di dalla Ligue 1.
Il #Napoli riflette su #Verdi e il #Torino. Più facile parta #Ounas in prestito possibilmente secco: spinge il #Nizza più del #Lille, in Serie A spera il #Cagliari
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) August 18, 2019
La cessione di Ounas è inevitabile: l’algerino a metà strada tra Nizza, Lille e Cagliari
Ecco quanto riportato dal portale alfredopedulla.com: “L’arrivo di Lozano dovrebbe comportare l’uscita in automatico di Verdi, ma il Torino negli ultimi giorni si è concesso una pausa di riflessione e il Napoli lo cede soltanto alle sue condizioni. Intanto, c’è grande interesse nei riguardi di Adam Ounas: spinge forte il Nizza, insegue il Lille, in Italia ci sarebbe il Cagliari ma almeno oggi la soluzione all’estero è la più gettonata. Il Napoli cede Ounas soltanto in prestito, possibilmente secco, crede fortemente nelle qualità del ragazzo”.