Home » L’ex azzurro ‘El Tanque’ Denis ritorna in Italia, pronto il nuovo contratto con la Reggina
Calciomercato News

L’ex azzurro ‘El Tanque’ Denis ritorna in Italia, pronto il nuovo contratto con la Reggina

German Denis
L'argentino, dopo svariati anni lontano dall'Italia, starebbe per ritornare nel bel paese, con direzione Reggio Calabria.

REGGINA DENIS UFFICIALE – Sono tanti gli attaccanti che hanno fatto la storia del Napoli, molti dei quali non hanno potuto alzare al cielo dei trofei ma hanno regalato sogni ed emozioni. Alcuni attaccanti vengono oggi ricordati come eroi silenziosi che con il loro contributo hanno riportato il Napoli li dove oggi si erge, sulle vette più elevate della Serie A. Tra questi senza dubbio non possiamo non ricordare German Denis o ‘El Tanque’, il carrarmato.

German Denis sarà un nuovo calciatore della Reggina

German “El Tanque” Denis è stato uno degli attaccanti più amati nella storia recente del Napoli, militando in Serie A anche con le maglie di Udinese e Atalanta. L’argentino, dopo svariati anni lontano dall’Italia, starebbe per ritornare nel bel paese, con direzione Reggio Calabria. Dalla redazione di Sportitalia infatti arrivano delle buone notizie, la Reggina ha ufficializzato l’acquisto di German Denis. L’ex azzurro sbarcherà in Italia la prossima settimana, tra lunedì e martedì per raggiungere Reggio Calabria per le firme e la presentazione con il nuovo club. L’argentino, che lascia l’Universitario di Lima dopo un anno, si tratta di un ritorno nel nostro Paese a distanza di tre anni.