NAPOLI AMAZZONIA – La SSC Napoli a favore dell’ambiente. Da settimane brucia inesorabile la foresta amazzonica. Il polmone della terra, così definito poiché produce circa il 20% del nostro ossigeno, sta bruciando senza che nessuno faccia niente per estinguere l’incendio. Attraverso il proprio account Twitter, il Napoli si è schierato a difesa della foresta amazzonica attirando l’attenzione su quello che sta accadendo in Amazzonia. Ecco il tweet degli azzurri:
“Anche il Napoli sente il dovere di diffondere un messaggio di fronte ai rischi drammatici che un evento come l’Amazzonia in fiamme può causare. Guardiamo con angoscia a quanto sta accadendo e speriamo che si faccia qualcosa, a cominciare dal G7 di Biarritz”
Anche il @sscnapoli sente il dovere di diffondere un messaggio di fronte ai rischi drammatici che un evento come l’Amazzonia in fiamme può causare. Guardiamo con angoscia a quanto sta accadendo e speriamo che si faccia qualcosa, a cominciare dal G7 di Biarritz pic.twitter.com/KJIJslz5pY
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) August 24, 2019