KOULIBALY NAPOLI PATCH CELEBRATIVA – Il vero top player del Napoli non gioca in attacco ma bensì in difesa ed ha un valore smisurato, parliamo ovviamente di Kalidou Koulibaly. Quando il senegalese non gioca il Napoli rischia di più, subisce di più e teme di più. Il numero 26 azzurro è una vera sicurezza, infatti la Lega Serie A ha voluto ricompensare il centrale con il premio di miglior difensore della Serie A.
Anche se ieri sera a Firenze è stato disattento e meno preciso del solito, il senegalese ha dalla sua la giustificazione di avere nelle gambe appena 7 giorni di allenamento e nessun amichevole per testare il nuovo feeling con il compagno di reparto Manolas. Tuttavia Koulibaly resta il miglior difensore del torneo e infatti ieri sera è sceso in campo con la nuova maglia personalizzata. In virtù di questo riconoscimento tanto ambito che gli è stato dato, il giocatore ha indossato una maglia speciale con una patch celebrativa collocata accanto allo stemma del club partenopeo.
Ecco la foto della maglia di Koulibaly con la patch speciale:
Ieri @kkoulibaly26 ha indossato per la prima volta la Kombat 2020 con la patch celebrativa di miglior difensore della @SerieA 2018/19! 💪
💙 #ForzaNapoliSempre #WeAreAllBrothers pic.twitter.com/9eSNkQrkbW
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) August 25, 2019