Home » Vocalelli: “Bacca è l’uomo giusto”
News

Vocalelli: “Bacca è l’uomo giusto”

Carlos Bacca

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alessandro Vocalelli, direttore del Corrieredellosport

Pavoletti è un obiettivo ipotizzabile, ma fossi nel Napoli, concentrerei tutti i miei sforzi per prendere Bacca dal Milan perchè il calciatore andrebbe via volentieri. Al Napoli serve un attaccante pronto e che abbia esperienza visto che c’è anche la Champions in ballo e in giro ce n’è uno solo: Bacca.

La vita è fatta di opportunità e se Bacca quest’estate per una questione anagrafica non era l’attaccante ideale, oggi, il Napoli deve trovare un giocare di affidabilità immediata perché è ancora in corsa su tutto e non può permettersi di sbagliare calciatore. Il campionato può dare ancora molte soddisfazioni al Napoli, c’è la coppa Italia da giocare per cui è ancora tutto in ballo.

Sarri vede i giocatori tutti i giorni e non ha bisogno dei miei consigli, ma quando hai difficoltà, non devi necessariamente giocare con tre attaccanti che non si integrano. Venendo a mancare Milik, il Napoli può giocare anche con il 4-4-2 perché il calcio che esprime è bellissimo, ma a volte bisogna privilegiare il risultato”.