Home » Albiol: “Errori del Napoli in difesa? All’inizio si fa fatica! Koulibaly? Ci ho parlato l’altro giorno!”
Interviste Napoli News

Albiol: “Errori del Napoli in difesa? All’inizio si fa fatica! Koulibaly? Ci ho parlato l’altro giorno!”

NAPLES, ITALY - DECEMBER 22: Kalidou Koulibaly and Raul Albiol players of SSC Napoli celebrate the victory after the Serie A match between SSC Napoli and Spal at Stadio San Paolo on December 22, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

ALBIOL NAPOLI KOULIBALY – Raul Albiol è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale del Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni sul gruppo di Ancelotti e sul collega Kalidou Koulibaly. Il difensore spagnolo ha lasciato la città all’ombra del Vesuvio dopo sei anni in azzurro, per concludere la sua carriera in Spagna. Il calciatore ha dedicato tante parole di affetto ai tifosi partenopei e ha raccontato della sua nuova esperienza al Villareal.

Le parole di Raul Albiol

“Senza di me il Napoli prende troppi gol? All’inizio è sempre così, si fa fatica e lo fanno tutte le squadre. Col passare del tempo la situazione migliorerà. Ho mandato un messaggio a Koulibaly, ci ho parlato l’altro giorno: Kalidou è tra i più forti del mondo, è questione di rimanere tranquillo. Lavorerà e poi darà tanto al Napoli come ha sempre fatto in questi anni. La difesa del Napoli? Le prime partite non vedono le squadre al top, si può subire qualche gol in più ed è normale. Adesso durante la sosta le squadre miglioreranno fisicamente, e commetteranno meno errori: c’è tutto per fare bene durante la stagione.

Cosa mi manca più di Napoli? Mi manca quasi tutto, ci ho passato sei anni bellissimi e i miei figli sono cresciuti in città: da Napoli mi arrivano sempre messaggi molto belli, tiferò sempre Napoli e sono continuamente in contatto con la squadra. Come sto fisicamente? Ho fatto una bella preparazione, il ginocchio sta bene e sono contento di essere al Villarreal. Tornare nella Liga era importante per me, speriamo che sia un buon anno tanto per me, tanto per il Napoli. Tutto l’amore che mi hanno dato i tifosi mi manca”