FABIAN RUIZ NAPOLI RINNOVO – Fabian Ruiz, in ritiro dalla Nazionale, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Marca’ parlando della sua esperienza a Napoli ma anche del rinnovo con la società azzurra. Infatti dopo aver ricevuto apprezzamenti da top club europei, De Laurentiis ha deciso di prolungare il contratto del calciatore spagnolo. Il centrocampista ha affermato di essere contento della sua avventura partenopea e di essere allenato da Carlo Ancelotti, che gli ha trasmesso tutta la sua fiducia.
Le parole di Fabian Ruiz
“Napoli è una città grande e tutta la gente tifa per il Napoli, esiste solo una squadra. Si nota ogni giorno per strada, i napoletani amano il calcio e il Napoli. Per loro la squadra è tutto e per noi è importante sentire la loro vicinanza. Siamo riusciti a recuperare contro la Juve da 3-0 ed è stato brutto perdere la partita così, all’ultima giocata. Anche se credo che non fosse fallo.
Koulibaly? Tutti siamo con lui perché sappiamo quanto sia importante per noi e da sempre il massimo in campo.
Rinnovo con il Napoli? Il club e i miei rappresentanti stanno parlando e spero che arrivi l’accordo. Io sono molto contento dal primo momento in cui sono arrivato. Mi hanno dato tanta fiducia”
Sull’interesse di Real Madrid e Barcellona
“Piace essere accostati a questi club ma dico sempre che ho un contratto di quattro anni con il Napoli e sono molto contento. L’allenatore mi trasmette la fiducia che tutti giocatori desiderano”.