Intervistato da Radio Punto Nuovo, il Presidente del Benevento Oreste Vigorito ha parlato, tra le altre cose, dell’amicizia con il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e dei due club campani.
Benevento, il Presidente Vigorito sul Napoli e su De Laurentiis
Ecco un sunto delle sue parole: “In Serie A siamo andati troppo presto e ne abbiamo pagato le conseguenze, sarebbe bello ritornarci organizzandoci diversamente. Vorremmo simulare club come Atalanta e Padova, squadre che hanno sempre valorizzato la location di provincia. Proveremo a salire in Serie A per restarci”.
De Laurentiis? Lo stimo tanto, alla nostra età non si va avanti a simpatie. Penso sia un grande dirigente e un grande manager. Lui fa sempre quello che può, da imprenditore è un grande esempio da seguire. Non credo possa ambire all’Oscar per la simpatia ma ha grandi capacità.
Nella mia squadra ho grande fiducia. Salernitana-Benevento? Non abbiamo mai avuto problemi con il pubblico di Salerno e tutti, anche su uno scalino più basso, portiamo insieme al Napoli l’orgoglio per il calcio campano”.