Pioggia incessante su Udine. E’ iniziata ieri sera, intorno alle 19.00 e non sembra voler smettere. Il bollettino meteo, tra l’altro, non è incoraggiante. Stasera (ore 18.00) l’anticipo di campionato Udinese-Napoli si disputerà su un terreno di gioco pesante e non è di certo una buona notizia per il Napoli che conta calciatori tecnici e che faticano su campi pesanti.
Allenamento finito… #UdineseNapoli pic.twitter.com/5EGXx6M23k
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 19 novembre 2016
Le previsioni meteo rendono più chiare le idee: Sulla località UDINE condizioni temporalesche nel corso della giorno di oggi, con tendenza a copertura nuvolosa in calo. Le colonnine di mercurio, stazionarie, sono previste tra 9.8 e 12 gradi centigradi. I venti soffieranno da S e risulteranno compresi tra 5 e 8 km/h.
Meteo prossime ore per UDINE: Al mattino molto nuvoloso o coperto con piogge molto abbondanti o forti temporali, durante le ore pomeridiane nuvolosita compatta associata a piogge continue o di intensita moderata, nel corso della sera alternanza di schiarite, annuvolamenti e possibili episodi di pioggia.
Non sembrerebbe comunque a rischio il match tra Udinese e Napoli, difficilmente in terra friulana vengono rimandate partite di campionato.