Attraverso il suo canale ufficiale su YouTube Raffaele Auriemma ha parlato di Dries Mertens e del perché, almeno per adesso, non dovrebbe essere oggetto del turnover di Carlo Ancelotti. Auriemma ha spiegato che Mertens, finora l’attaccante più prolifico del Napoli, non dovrebbe essere oggetto delle rotazioni del tecnico ex Real Madrid, almeno non in questo particolare momento.
Auriemma su Mertens e il turnover in Lecce-Napoli
Auriemma pone l’evidenza anche sulla possibile scelta di Ancelotti di giocare con la doppia punta pesante Milik-Llorente, spiegando che probabimente il tecnico del Napoli sta cercando di capire chi dei due possa subentrare per primo in una situazione di gara in corso e non in un contesto di titolarità. In avanti, infatti, la scelta potrebbe essere quella di puntare su Mertens-Milik con un’incognita Lozano, che però potrebbe anche scalzare il polacco come titolare vista la prolungata assenza di quest’ultimo dai campi a causa dell’infortunio.
Ecco il video in cui Auriemma tratta molti temi di formazione alla vigilia di Lecce-Napoli, che potete osservare nel link incorporato di seguito: