Home » CorSera – Agnelli al processo Alto Piemonte: “Gli ultras danneggiano e ricattano la società”
Juventus News

CorSera – Agnelli al processo Alto Piemonte: “Gli ultras danneggiano e ricattano la società”

Agnelli juventus
Come riporta l'edizione di oggi del Correre della Sera, il Presidente della Juventus Andrea Agnelli è stato ascoltato nell'ambito del processo Alto Piemonte

Come riporta l’edizione di oggi del Correre della Sera, il Presidente della Juventus Andrea Agnelli è stato ascoltato nell’ambito del processo Alto Piemonte, che si occupa di capire meglio la questione di chi non mette positivamente in risalto le curve dell’Allianz Stadium. Il giornale ha riportato le dichiarazioni del numero 1 della Juventus messe agli atti dagli inquirenti durante l’indagine.

Agnelli al processo Alto Piemonte parla dei ricatti degli ultras

Ecco alcune delle parole che Agnelli avrebbe pronunciato: “In curva, particolarmente nel settore centrale, si entra a proprio rischio o pericolo. Non saranno tutti delinquenti ma sicuramente ci sono alcuni personaggi che hanno potenziali capacità delinquenziali. Io sono sempre stato consapevole che i gruppi ultras, con una serie di comportamenti minacciosi e violenti, sono in grado di danneggiare la società e, dunque, ricattarla. A volte, anche a fronte di richieste non particolarmente violente, siamo costretti ad aderire alle medesime, consapevoli di possibili conseguenze come cori o altre condotte che possono comportare squalifiche o chiusura della curva”.