Il giocatore del Nizza ma di proprietà del Napoli Adam Ounas è andato incontro a un brutto infortunio nell’ultimo impegno ufficiale disputato con la maglia della compagine francese. Durante la gara contro il Monaco, infatti, il ragazzo è uscito dal campo al 64′ addirittura in barella dopo uno scontro con il giocatore monegasco Tourè.
Nizza, brutto infortuno per Ounas
Il calciatore, che per 2 stagioni ha militato in azzurro, è stato così fatto uscire dal rettangolo di gioco. Ounas, successivamente, ha poi provato a rassicurare chi era presente in mixed zone spiegando che, secondo lui, non si tratta di rottura dei legamenti ma di un altro tipo di infortunio più leggere. Il ragazzo dovrà però sottoporsi ad alcuni esami per scongiurare maggiori problematiche in tal senso, visto che almeno per ora non ci sono certezze sulle sue condizioni reali e sul danno subito durante l’infortunio.
Ecco anche il video delle parole di Ounas:
“Ce ne sont pas les croisés” assure Adam Ounas sorti sur civière à l’heure de jeu touché au genou@AS_Monaco – @ogcnice #ASMOGCN pic.twitter.com/SdVPF5S7p5
— France Bleu Azur (@francebleuazur) September 24, 2019