Home » Malagò: “Peggio uno che si lascia cadere in area di un buu razzista”
News

Malagò: “Peggio uno che si lascia cadere in area di un buu razzista”

Malagò CONI
Nel corso di un'intervista rilasciata a Radio 24 il Presidente del CONI Giovanni Malagò ha proferito alcune parole sul razzismo

Nel corso di un’intervista rilasciata a Radio 24 il Presidente del CONI Giovanni Malagò ha proferito alcune parole sul razzismo che faranno certamente discutere. Malagò ha parlato di buu razzisti negli stadi in relazione a un altro comportamento – stavolta di campo – come quello della simulazione, mettendoli quasi sullo stesso piano.

Malagò e le parole sul razzismo che faranno discutere

Ecco quanto proferito da Malagò durante l’intervista: “Il tifoso che fa buu a un giocatore di colore sbaglia. Ma è ancora più sbagliato il fatto che un calciatore, uno che guadagna 3 milioni di euro, si lasci cadere in area, magari anche contento per aver conquistato un calcio di rigore”. Parole che, come detto, faranno certamente discutere e riaprianno ancora una volta polemiche sun tema ormai sempre caldissimo come quello del razzismo, che nell’ultimo periodo sembra aver assunto un’importanza fin troppo impattante nel nostro Paese.