Home » Giudice Sportivo, Koulibaly squalificato per due turni: il senegalese dovrà pagare anche una multa [UFFICIALE]
Napoli News

Giudice Sportivo, Koulibaly squalificato per due turni: il senegalese dovrà pagare anche una multa [UFFICIALE]

Koulibaly

KOULIBALY GIUDICE SPORTIVO – E’ arrivata la decisione del giudice sportivo in merito all’espulsione di Kalidou Koulibaly durante Napoli-Cagliari. Il difensore senegalese, subentrato nel secondo tempo al posto di Maksimovic, ha ricevuto il rosso diretto dall’arbitro Di Bello per proteste. Secondo i calciatori azzurri ci sarebbe stato un fallo prima del goal di Castro.

Non è la prima volta che l’ex Genk ha lasciato il campo anzitempo a causa di un’espulsione: è accaduto anche allo stadio San Siro nella partita contro l’Inter lo scorso anno. Il difensore centrale, dopo aver ricevuto un cartellino giallo per un fallo su Politano, ha polemicamente applaudito il direttore di gara Mazzoleni che lo ha espulso.

Espulsione Koulibaly, la decisione del Giudice Sportivo

Il Giudice Sportivo ha emanato un comunicato dove viene riportata la sanzione per Kalidou Koulibaly. Il difensore senegalese è stato punito con due giornate di qualifica e con un’ammenda di 10 mila euro per il calciatore. Il calciatore ha ricevuto la squalifica per aver assunto un atteggiamento irriguardoso con un’espressione gravemente ingiuriosa riferita al Direttore di gara.