Home » GdS – Koulibaly avrebbe detto a Di Bello “fai schifo”: niente ricorso, il Napoli valuta la multa
Napoli News

GdS – Koulibaly avrebbe detto a Di Bello “fai schifo”: niente ricorso, il Napoli valuta la multa

Koulibaly
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport di oggi, il Napoli starebbe valutando di multare Koulibaly dopo le offese a Di Bello

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport di oggi, il Napoli starebbe valutando di multare Koulibaly dopo le offese a Di Bello. L’espulsione del calciatore senegalese, infatti, sarebbe arrivata dopo ingiurie nei confronti dell’arbitro di Napoli-Cagliari, con il ragazzo che avrebbe ripetuto più volte una frase molto simile a “fai schifo”. Koulibaly è stato dunque squalificato per due giornte ma il Napoli, oltre a non presentare ricorso contro la squalifica, probabilmente punirà il giocatore.

Koulibaly avrebbe detto “fai schifo” a Di Bello, rischia una multa dal Napoli

Gli azzurri infatti stanno valutando se punire il ragazzo per il comportamento, dato che il codice interno della società di certo non prevede questi comportamenti. Ed è quindi per questo che il Napoli non ha ancora contattato – e probabilmente non contatterà – l’Avvocato Grassani per il ricorso. Koulibaly dunque starà fuori per due partite in campionato e sarà anche costretto a sborsare una cifra monetaria per il suo comportamento.