Home » Spazio alle giovani donne, il Napoli ha scelto Nunzia Cerrone come medico sociale della Primavera
News

Spazio alle giovani donne, il Napoli ha scelto Nunzia Cerrone come medico sociale della Primavera

NAPOLI PRIMAVERA CERRONE – Non è una novità che la SSC Napoli punti sui giovani talenti, basta guardare gli acquisti effettuati dalla società in questi anni. Ma la politica del club non si limita al campo e riguarda anche lo staff, nel quale alle nuove leve si affiancano figure femminili. Non è un caso dunque che il medico sociale della Primavera sia una donna, la dottoressa Nunzia Cerrone, scelta personalmente da Raffaele Canonico per il post Gennaro De Luca

Una svolta emancipativa del Napoli, che ha deciso di affidare gli azzurrini alla 35enne che pian piano si è ritagliata un posto di rilievo nello staff medico azzurro. Infatti la Cerrone ha ricevuto quest’importate promozione quando si occupava dell’Under 17. La donna non è soltanto il medico della Primavera, ma è anche una grande tifosa della squadra partenopea e amante del calcio in generale. Chissà se un giorno non possa ricoprire un ruolo nello staff del gruppo guidato da Ancelotti.

Di seguito la foto della dott.ssa Nunzia Cerrone accanto ai fisioterapisti Luigi Lombardo (alla sua sinistra) e Luigi Ciccarelli (a destra)

di Serena Grande