Home » CdS – Napoli irriconoscibile, Ancelotti non deve negarlo e sconfinare nell’ipocrisia
Napoli News

CdS – Napoli irriconoscibile, Ancelotti non deve negarlo e sconfinare nell’ipocrisia

Carlo Ancelotti
L'edizione odierna del Corriere dello Sport presenta pareri molto duri dopo la prestazione degli azzurri in Torino-Napoli

L’edizione odierna del Corriere dello Sport presenta pareri molto duri dopo la prestazione degli azzurri in Torino-Napoli. In particolare, il quotidiano parla chiaramente di un Napoli irriconoscibile rispetto al passato (recente o meno), un qualcosa che nemmeno la diplomazia cara a Carlo Ancelotti può nascondere, almeno non senza sconfinare nell’ipocrisia.

Napoli irriconoscibile, Ancelotti non deve sconfinare nell’ipocrisia

In particolare, viene spiegato come il Napoli prima ovviasse a dei cali fisici giocando a memoria, mentre adesso faccia fatica a imbastire una manovra quando si ritrova – come sembra essere in questi casi – in debito d’ossigeno. Il Napoli sembra infatti una squadra ormai prevedibile, dal copione già scritto, non più una sorpresa per gli avversari che ormai hanno imparato a leggere movimenti e situazioni della squadra. Anche il turnover, si spiega infine, in questo momento non ha dato i risultati sperati nonostante l’utilizzo costante.